Matteo Muttoni Costruzioni SA

Nel 1961 l’ingegner Franco Muttoni e suo cugino signor Michele Muttoni unirono le loro forze e costituirono la società “Michele e Ing. Franco Muttoni, impresa di costruzioni e studio d’ingegneria”.

 

A seguito della scissione aziendale della Muttoni SA avvenuta nel 2014, dalla succursale di Bellinzona è nata la nostra nuova impresa, la Matteo Muttoni Costruzioni SA.

 

Con orgoglio ci portiamo in dote oltre sessant’anni di storia, di referenze, di realizzazione di importanti opere infrastrutturali che hanno concorso alla formazione del Ticino moderno.

News

13.05.26

L’Uovo di Colombo

È stato pubblicato il libro: "L’Uovo di Colombo - Il nuovo semisvincolo di Bellinzona Centro"

Più informazioni
08.05.26

Nuovo ponte di Visletto – Valle Maggia

Da meno di un anno, il Consorzio Vislè, formato da Matteo Muttoni Costruzioni SA, Mancini & Marti SA e CSC Costruzioni, è impegnato nella realizzazione del nuovo ponte di Visletto.

Più informazioni
29.04.26

Residenza MaRo – Giubiasco

Stanno per concludersi i lavori relativi alla realizzazione dell’opera grezza dei due volumi abitativi a Giubiasco.

Più informazioni

Tre generazioni,
un unico obiettivo
Lasciare le proprie impronte indelebili
sul territorio

 

 
Scopri la nostra storia

Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra,
non è l'acciaio, non è il vetro l'elemento più resistente.
Il materiale più  resistente nell'edilizia è l'arte

— GIO' PONTI —

Progetti

 

 

 

Scopri i progetti

Matteo Muttoni Costruzioni SA
Via Murate 6
CH-6500 Bellinzona

Naviga

Seguiteci anche su

Linkedin

ISO 9001 Charta Azienda formatrice

© www.muttonicostruzioni.ch   -   Privacy policy   -   Impressum   -   Contatto   -   Credits

Torna su